×

Hotel a Milano centro con terrazza panoramica

Lo Sky Terrace Bar è la magnifica terrazza panoramica di Hotel Milano Scala, posta all’ultimo piano dell’albergo, nel cuore del quartiere di Brera.

Vera e propria oasi green cittadina, lo Sky Terrace è l’angolo di benessere pensato per un break rilassante e rigenerante, in gradevole compagnia e con in mano l’aperitivo che preferite.

Un’esperienza unica e realmente esclusiva, con vista a 360° sulle guglie del Duomo di Milano e sullo skyline cittadino, da sempre apprezzata da tutti gli ospiti dell’Hotel Milano Scala.


Aperitivo Green & Glocal

Una cornice d’eccezione per uno degli appuntamenti irrinunciabili della vita milanese: l’aperitivo. Inoltre, un ottimo bio finger food prodotto dalla cucina dell’hotel, accompagnato da una selezione di vini biologici e una proposta di cocktail sopraffina, tra i quali il Green Mixology.


L'Orto

Raggiungendo l’ottavo piano, la prima sorpresa è la vista sull’orto urbano dell’hotel, dove si coltivano erbe, ortaggi e fiori edibili: tutti ingredienti coltivati e utilizzati direttamente dalla cucina dello Sky Terrace Bar e dell’Hotel Milano Scala per i suoi drink Green Mixology – realizzati proprio con le erbe dell’orto – piatti ricercati e finger food, definiti a “passo zero”!


Eventi Privati e Aziendali

Lo Sky Terrace è disponibile per eventi privati e aziendali a partire da 15 persone in un contesto di grande effetto, unico ed esclusivo, con vista su Brera e sullo skyline di Milano. Per informazioni scrivere a: eventi@hotelmilanoscala


Info & Contatti


Info e prenotazioni c/o Hotel Milano Scala
Via dell’Orso, 7 – 20121 Milano (MI)
Telefono: +39 02 870961

SKY TERRACE BAR APRE DAL MARTEDI’ AL SABATO, DALLE 18.00 ALLE 23.00. APERITIVO DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 21.30. DOMENICA E LUNEDI’ CHIUSO. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA CHIAMANDO IL NUMERO tel:+3902870961. PER GRUPPI ED EVENTI  SCRIVERE A booking@hotelmilanoscala.it

Per prenotazioni chiamare il numero sopra indicato dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, oppure lasciare un messaggio in segreteria telefonica per essere ricontattati il prima possibile.